Nel corso della terza puntata del serale di Amici 10, Virginio ed Emma Marrone hanno cantato Calore e Cullami. La giovne interprete salentina ha scelto il cantautore per infondergli la stessa carica grintosa che le hanno consentito di vincere il talent show di Canale 5 ed iniziare la scalata al successo discografico. Nella prima performance, il cantante dei Bianchi è risultato troppo poco sciolto (quasi gelido) davanti ad un testo che non sentiva propriamente nelle sue corde. Al secondo appello, però, non si è lasciato trovare impreparato, rendendo pienamente un brano costruito su immagini evocatiche di un’infanzia ormai lontana.
{democracy:233}
Dopo il salto, il video dell’esibizione.
{democracy:236}
Virginio?? semplicemente il migliore…come lui non c’è nessuno
virginio emoziona pura sei stupendo e speriamo che vinci forza virgi
Pietosi,
e lei è una truzzona
il duetto piu belo e stato quello di alessandra ed annalisa e poi deve vincere assolutamente annalisa lei e lamigliore di quest’edizione deve vincere eli .
truzzona lo dici a tua sorella cafone che non sei altro… almeno lei non recita in valle di lacrime…emma pazzesca, una bomba, lui davvero gelido, ma non mi sembra che annalisa o antonella lo siano state meno…
ogni volta che vedo emma è una sorpresa, il resto sono solo parole…
annalisa fa cagare.! idem francesca! il migliore è virginio,lui sa emozionare al massimo con la sua bellissima voce..il duetto è stato fantastico!!! 🙂 cantano benissimo insieme!!!e x l’informazione emma nn è truzza .-.
Virginio fantastico arriva dritto al cuore:) E con Emma non mi è parso per niente gelido anzi
a me virginio fa emozionare nn ho mai visto un cantautore così bravo ed emozionante. sono veramente contenta che ha vinto lui perchè è il migliore e ha dimostrato di esserlo dal 2 ottobre.io ho tifato sempre virginio e nn so come tante persone lo giudiano male.